Nero Giallo Sandali Donna P805600d Giardini IIUqFg Nero Giallo Sandali Donna P805600d Giardini IIUqFg Nero Giallo Sandali Donna P805600d Giardini IIUqFg Nero Giallo Sandali Donna P805600d Giardini IIUqFg
Sandali Nero Giallo P805600d Giardini Donna Donna Sandali Giardini Giallo Nero P805600d

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Off Lady Regal Palladium Black Leather Pallabosse Bordeau xEZqP0wzCn

MENU
St. Valentin · 12 febbraio 2018

Nero Giallo Sandali Donna P805600d Giardini IIUqFg

Grazie al nuovo cambio S-Control 8, nel DLG-PowerMix STEYR 4145 Profi consuma appena 258 g/kWh e con un netto distacco risulta il trattore più parsimonioso della sua categoria. Questo gli è valso il titolo di "Macchina dell'anno 2018" ad Agritechnica.

Donna dragon Balancews574snf Vortex V1 Sport Fruit New 574 qIwTwY

S-Control 8 è campione d'efficienza.
Nei modelli Profi viene impiegato il cambio S-Control 8. Questo innovativo cambio Powershift a 8 rapporti offre 24 marce suddivise in 3 gruppi, sia in avanti sia in retromarcia, e dispone di una serie di funzioni automatiche che non solo rendono il trattore più efficiente, ma aumentano anche la comodità di guida. Grazie alla grande sovrapposizione durante il lavoro non è quasi mai necessario cambiare il gruppo: il gruppo A per lavori di trazione raggiunge fino i 10,7 km/h, il gruppo B può funzionare a velocità comprese tra 4,3 e 18,1 km/h totalmente senza interruzione del flusso di potenza ed è ideale per la maggior parte di applicazioni in campo, per la fienagione e con caricatore frontale. Il nuovo STEYR 4145 è il più efficiente nella sua categoria, con un consumo di carburante pari a 258 g/kWh secondo il DLG-PowerMix. Su strada, la trasmissione parte direttamente dal gruppo C, quello più veloce. Sul campo, la trasmissione innesta automaticamente tutte e 8 le marce del gruppo A o B. Su strada, la trasmissione innesta automaticamente le 16 marce dei gruppi B e C. Nell'orticultura o nei servizi invernali, è disponibile su richiesta il superriduttore da 48 x 48 marce.

Giallo Sandali Nero Giardini P805600d Donna Funzioni di trasmissione uniche.
Se vi è necessità di incrementare la potenza in breve tempo, ad esempio quando la pendenza della strada aumenta durante lavori di trasporto, è possibile scalare la marcia anche in regime automatico, mediante la funzione kick-down dell’acceleratore. Un powershuttle evita le perdite di trazione nei cambi di direzione su terreno, mentre il sistema S-Stop II semplifica considerevolmente l’arresto agli incroci stradali o durante l’accatastamento delle balle con un caricatore frontale: Se il conducente rilascia gradualmente il freno, il trattore procede più lentamente. Se il conducente agisce sul freno, il sistema S-Stop II regola automaticamente la frizione. Una volta rilasciato il freno, STEYR Profi si riavvia immediatamente. In questo modo è possibile comandare il trattore con precisione centimetrica.

Lavorazione con caricatore frontale più comoda.
Con il nuovo Profi, la lavorazione frontale diventa ancora più efficiente. Il sistema Quick Turn II può regolare il rapporto di sterzata. Nel corso della lavorazione con caricatore frontale, ad esempio, il lavoro del conducente è reso più facile grazie alla riduzione del numero di giri del volante. Il conducente può scegliere tra i valori preimpostati e un’impostazione individuale attraverso il monitor S-Tech 700. Il nuovo joystick per il caricatore frontale, con il quale si possono comandare anche le funzioni della trasmissione, è collocato sul bracciolo in posizione ergonomica. La struttura compatta del motore garantisce una visuale ottimale in avanti e un ampio angolo di sterzata che, unito ai parafanghi dinamici, assicura svolte minime di 9,2 m. Tutti i modelli Profi possono essere predisposti per l’impiego con caricatore frontale, dalla fabbrica o successivamente. I raccordi idraulici sono posizionati su un unico collettore centralizzato facilmente accessibile, tramite il quale potrete montare e smontare il caricatore in una manciata di secondi. Un pannello vetrato offre una visibilità perfetta verso l'alto, le cabine a quattro montanti in tutte le direzioni. L'illuminazione completa a LED con 16 fari di lavoro (in totale 32.000 Lumen) rende il lavoro più sicuro anche alle prime ore del mattino o a tarda sera.

S-Turn ora anche su Profi.
Il monitor S-TECH 700 integrato nel bracciolo può essere facilmente gestito attraverso il display touchscreen. Può essere montato anche su una guida regolabile nel finestrino a destra. Grazie all’automatizzazione di tutte le funzioni centrali del trattore, il monitor S-TECH assicura processi di lavorazione ottimali. Il sistema di gestione delle capezzagne Easy-Tronic II permette di automatizzare le procedure di comando in funzione del percorso o del tempo. S-Turn offre una funzione nuova e speciale per la svolta semplice alla fine della passata. Il sistema calcola il percorso ideale e la velocità adeguata delle capezzagne, alleggerendo così ulteriormente il carico di lavoro del conducente.

Contatti

Note per i redattori

STEYR rappresenta oltre 70 anni di tecnologia ad altissimo livello sviluppata in Austria ed è specializzata in trattori che offrono qualità superiore, eccellente comfort e lunga durata. La gamma di modelli STEYR è famosa per le innovazioni tecniche e per le soluzioni orientate al cliente, che garantiscono la massima produttività e la massima redditività nelle applicazioni agricole, nella silvicoltura e nelle attività urbane. La rete dei concessionari STEYR fornisce ai clienti assistenza dedicata.

STEYR è un marchio di CNH Industrial N.V., società leader nel mercato dei beni strumentali quotata alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e sul Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). Per ulteriori informazioni su CNH Industrial consultare www.cnhindustrial.com.